Der Volkswagen ID.4 erhält Zugang zum Plug&Charge an Electrify America-Stationen

I proprietari di VW ID.4 possono attivare la funzione tramite l’app Electrify America. Secondo Volkswagen of America, i modelli 2023 ID.4 Standard e S sono dotati di un piano triennale per sessioni di ricarica da 30 minuti presso i caricabatterie rapidi DC di Electrify America.

Il 2023 Volkswagen ID.4 è assemblato in Tennessee e ha tre varianti: Standard/Pro, S e S Plus. VW offre due opzioni di batteria per il 2023 ID.4, un pacco batteria da 62 kWh e un pacco batteria da 82 kWh.

Il costruttore automobilistico tedesco offre anche due opzioni di powertrain per l’ID.4. Il modello ID.4 Standard con un pacco batteria da 62 kWh ha un’autonomia stimata dalla EPA di 209 miglia e un prezzo di partenza di $38,995.

Nel frattempo, il modello Pro con un pacco batteria da 82 kWh ha un’autonomia stimata dalla EPA di 275 miglia. L’ID.4 Pro parte da $43,995.

Solo le unità ID.4 con componenti della batteria SK On si qualificano per l’intero credito fiscale. Quelle con batteria LG non si qualificano.

Il nuovo marchio di Volkswagen, Scout Motors, includerà la porta di ricarica di Tesla quando sarà lanciato sul mercato nordamericano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *