Redwood Materials pone a trabajar la Tesla Cybertruck

I video promozionali e le immagini del Cybertruck mostravano il pickup futuristico utilizzato nei cantieri. Curiosamente, sembra che effettivamente una società stia mettendo il Cybertruck al lavoro: Redwood Materials. Per ora, Redwood sta localizzando una catena di approvvigionamento globale e producendo componenti di anodo e catodo negli Stati Uniti utilizzando materiali riciclati per la prima volta. L’azienda ha notato che il pickup completamente elettrico è stato messo al lavoro per trasportare 10.000 libbre di prodotti di nichel e litio riciclati intorno al suo Campus Materiali per Batterie del Nevada. Il Cybertruck sembrava essere nel suo elemento nel video, sembrava non avere problemi a trasportare il carico. Il Cybertruck, letteralmente, guida la circolarità! – Redwood Materials (@RedwoodMat)
Ci siamo divertiti a mettere il Cybertruck al lavoro per trasportare 10.000 libbre di nichel e litio riciclati dal nostro Campus Materiali per Batterie del Nevada. Il nostro team sta inventando e costruendo la catena di approvvigionamento delle batterie negli Stati Uniti un processo e una…
[pic.twitter.com/sJoxzjlkkK] [30 gennaio 2024]
“Cybertruck, letteralmente, guida la circolarità! Ci siamo divertiti a mettere il Cybertruck al lavoro per trasportare 10.000 libbre di nichel e litio riciclati dal nostro Campus Materiali per Batterie del Nevada. Il nostro team sta inventando e costruendo la catena di approvvigionamento delle batterie negli Stati Uniti un processo e una macchina alla volta. Stiamo lavorando a velocità da start-up per costruire impianti industriali massicci, tutti con una dedizione fondamentale alla sostenibilità – unisciti a noi!” Redwood ha scritto nel suo post. Il video del Cybertruck di Redwood Materials sembra essere uno sforzo di marketing per attirare le persone a unirsi all’azienda. Curiosamente, il Campus Nevada di Redwood Materials è abbastanza vicino a Giga Nevada, un impianto per celle di batterie 2170 gestito congiuntamente da Tesla e Panasonic. Si prevede anche che Giga Nevada ospiti un impianto di produzione per il Tesla Semi, nonché le batterie 4680 dell’azienda. *Non esitate a contattarci per segnalare notizie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *